Sul set del suo nuovo film, in giro per il Marocco insieme al suo compagno di lavoro Valentino. E’ qui che passerà il suo quarantottesimo compleanno Salvo Ficarra, attore comico tanto caro al pubblico palermitano, festeggiato dal suo cast e dai collaboratori più stretti.

FAN PAGE

Ma Salvo non ha voluto farsi mancare l’affetto dei suoi fans e ha lanciato un post sulla pagina ufficiale del duo comico Ficarra e Picone seguita da 14 milioni di ammiratori, in cui canta a se stesso “Tanti auguri”. Il messaggio, correlato di foto sulla riva di un fiume, ha ricevuto in poche ore migliaia di interazioni, con più di 14 mila commenti e oltre 40 mila like, a testimonianza di un affetto inesauribile e immenso con i fans dei due palermitani.

IL PREZZO DA PAGARE DI FICARRA

“Un compleanno meraviglioso sul set a preparare il nuovo film – ha raccontato Ficarra a quntastories – purtroppo ancora un compleanno con Picone. Per dire che c’è sempre un prezzo da pagare”.

EREDITA’ PESANTE

Non perde dunque il sorriso per l’età che avanza, Salvo Ficarra: c’è ancora tanta voglia di far ridere e di stupire, per un duo comico nato per caso negli anni ’90 in un villaggio turistico. Un incontro provvidenziale per un connubio perfetto, per quelli che a pieno titolo hanno raccolto l’eredità di altri due grandi attori palermitani entrati nella storia della filmografia italiana, ovvero Franco Franchi e Ciccio Ingrassia.

IL NUOVO FILM

Ficarra non può anticipare nulla sul film che sta girando insieme a Valentino Picone, l’unica cosa che si sa è che il ciak, al momento, è a Casablanca, in Marocco. Alcuni fans su facebook immaginano che si parlerà di migranti. E’ probabile che abbiano ragione, ma qualsiasi sia la trama del nuovo lavoro cinematografico, conoscendoli, sarà di certo una nuova grande “imbarcata”, di incassi.