Avete un problema di convivenza con uno zombie? Niente paura, basta andare in rete e troverete quello che fa per voi, un utilissimo manuale che vi dirà per filo e per segno cosa fare con un coinquilino così. E non è finita qui, perché lo shopping on line riserva sorprese di ogni tipo, un campionario di follie per cui qualcuno evidentemente sarà a disposto a pagare, altrimenti non sarebbero neanche vendute.
TI VENDO IL NIENTE
In testa alla classifica c’è senza dubbio “Niente”, ovvero quella scatola completamente vuota, del tutto inutile e persino brutta, da regalare all’amico o all’amica che si vantano di avere proprio tutto. In edizione limitata on line, ovviamente, perché nulla è eterno.
LA MUTANDA ANTI PUZZA
Imperdibile anche la fondamentale mutanda che assorbe l’odore delle scoregge, indispensabile per una sana e soprattutto profumata vita sociale. Certo, l’estetica lascia perplessi, come biancheria intima è lontana anni luce da quelle sexy di Victoria’s secret. Ma se i gas intestinali vi affliggono, non avete altro da fare che fiondarvi sui siti di shopping on line e il naso, il vostro e quello di chi vi sta accanto, sarò salvo.
LE EXTENSION PUBICHE
Un altro must è indiscutibilmente la striscia di peli pubici da applicare. A ciascuno i suoi gusti del resto. C’è chi applica le extension ai capelli, chi indossa le ciglia finte e poi chi ama avere una foresta irsuta e impenetrabile fra le gambe. Assolutamente indispensabile fra l’altro, se il partner o la partner sono degli aspiranti esploratori alla ricerca di emozioni strane.
IL GATTO UNICORNO
Per il micio di casa, un bellissimo regalo è disponibile on line, un corno gonfiabile per trasformarlo da Hello Kitty all’unicorno volante. L’augurio è che il felino si avventi sul padrone, mentre gli fa indossare questa specie di cerchietto. Giusto per ricordargli che a essere ridicolo deve essere solo lui.
A FORMA DI PENE
Lo shopping on line vi propone un gadget adatto a tutti, uomini e donne, dai 10 ai 100 anni, ovvero un cerchietto con due piccoli simboli fallici in cima. Un modo come un altro per fare sapere al fortunato destinatario di quest’oggetto che la sua è una testa a forma di pene.
Be the first to write a comment.