Vuoi tornare a casa durante le vacanze senza dover vendere un rene? Ci pensa la Terronair. Ci pensano I Sansoni che dimostrano ancora una volta di essere sul pezzo e di avere una marcia in più rispetto alla talvolta deprimente generazione a cui appartengono.

IL CARO AEREI

I Sansoni cavalcano la tigre con arguzia e tempestività. Esplode sui social la rabbia di tante famiglie alle prese con il caro biglietti artificiosamente provocato dalle compagnie aeree? Giusto il tempo di scrivere il testo adeguato e subito in scena. Anzi, dovremmo dire in video. Perché i due ragazzi palermitani sempre con questa epoca si confrontano. E quindi per prima cosa si parte dal web che già tante soddisfazioni ha loro riservato.

IL VIAGGIATORE MERIDIONALE

La Terronair è la compagnia ideale per chi da Milano intende ritornare durante il periodo delle feste al sud. Il vettore dei Sansoni è come un autobus, fa le fermate a richiesta. Ma non è certo questa l’unica esilarante strategia per far sentire il viaggiatore meridionale a proprio agio. Basta mettersi comodi, allacciare le cinture e cliccare sul link per godersi un paio di minuti abbondanti di risate in salsa rigorosamente sicula.

Playlist: Nel blu dipinto di blu – Domenico Modugno