Il piazzale della Statua di Palermo diventa un set fotografico. Per due giorni l’azienda americana di moda Tory Burch ha piantato le tende (anzi, i gazebo) a piazza Vittorio Veneto per uno shooting dedicato alla moda declinata al femminile.
FOTO SEGRETE
Molti i curiosi che si sono fermati a sbirciare, anche se il servizio d’ordine ha provveduto a isolare la troupe e le modelle. Non solo dagli sguardi indiscreti, ma anche dai pericolosissimi (per loro) cellulari che avrebbero potuto svelare in tempo reale il backstage dell’azienda statunitense.
L’INCROCIO CON…LOUIS VUITTON
L’azienda è stata creata da Tory, un’imprenditrice americana figlia dell’attrice Reva Robinson, celebre per le sue relazioni sentimentali con Marlon Brando e Steve McQueen. La sua creazione risale ai tempi del matrimonio con Cristopher Burch da cui si separò nel 2006 e con il quale si contese il controllo della società. Da quattro anni, dicono le biografie ufficiali, è legata a Pierre Ives Roussel, amministratore delegato del gruppo Louis Vuitton.
PALERMO UNICA CITTA’
Il marchio Tory Burch si è ritagliato una quota di mercato nel segmento del cosiddetto stile boho-chic. In pratica tuniche, kaftani, accessori etnici e cardigan. E anche dalle poche immagini rubate questa mattina si possono cogliere lo stile e la filosofia dell’azienda. Sempre secondo le scarne informazioni carpite a “bordo set”, Palermo sarebbe l’unica città italiana selezionata per il catalogo del prossimo anno.
Playlist: Quelqu’un m’a dit- Carla Bruni
Be the first to write a comment.