Il 7 luglio alla Tonnara Florio l’evento “GetStronger Live” organizzato da Désirée Triolo
Torna a Palermo l’evento fitness del 2023. Il 7 luglio alla Tonnara Florio, nella Scuola Canoa Arenella Tecnonaval, si svolgerà “GetStronger Live”, una serata all’insegna del fitness e del benessere. L’evento gratuito è sponsorizzato da Salumificio Bordoni, FoodSpring, MiAmo, Pomélo+Co, il Baretto Mondello, Bears with Benefits, Flower Burger e Oceansapart. A idearlo e organizzarlo un nome notissimo nel mondo del fitness fra l’Italia e gli Usa, Désirée Triolo, che ha voluto organizzare questo appuntamento dopo il grande successo delle prime tre edizioni di “A Summer Sweat”. La Triolo, palermitana doc, classe 1991, 2 lauree presso l’Università Bocconi e houstoniana di adozione. oggi vive in Texas con suo marito, Daniele e suo figlio, Alessandro, per proseguire la sua carriera in Marketing e Personal Training.
Nella vita di tutti i giorni, Désirée ricopre il ruolo di Assistant Director in Marketing per EY, una delle Big Four Accounting Firms, colosso mondiale di servizi professionali. Nel tempo libero, inseguendo la sua grande passione per il fitness, Désirée diventa personal trainer certificata NASM (National Academy of Sports Medicine), con una specializzazione in allenamento pre e post gravidanza. Nel 2015 la passione per il fitness spinge Désirée ad aprire un profilo Instagram, @itsdesifit che oggi annovera oltre 71.900 followers e che l’ha portata a collaborare con la Instagram star e personal trainer Australiana, Kayla Itsines e il suo team di SWEAT, leader nel settore del fitness femminile. Nel 2021 Désirée ha fondato la sua azienda ITSDESIFIT LLC, lanciandosi nell’entusiasmante e dinamico mondo del digital entrepreneurship. L’obiettivo di Désirée è quello di aiutare le donne a trovare motivazione nel raggiungere il loro massimo potenziale, spingendole ad amarsi giorno dopo giorno, un po’ di più.
Nel 2021 lancia la sua piattaforma digitale di allenamento itsdesifit.com, trasformandola lo scorso Febbraio in una App disponibile sia su App Store che Google Play, GetStronger: Fitness for Women, che oggi conta l’iscrizione di più di 2.000 donne. All’interno dell’app, le iscritte possono trovare diversi programmi di allenamento basati sul principio scientifico del sovraccarico progressivo e linee guida nutrizionali per aiutare le donne a trovare il giusto equilibrio tra sport e sana alimentazione. Dopo un intenso allenamento, il 7 luglio i partecipanti avranno modo di scattare foto, partecipare a un Q&A, e godersi un aperitivo e le loro “gift bags” con prodotti e sconti esclusivi donati dagli sponsor. All’evento del 7 luglio, sarà presente anche Serena Patron, conosciuta su Instagram come @serefitfun: mamma e donna in carriera che ha fatto del fitness la sua passione.
Voci di mercato: Ferrero piace a Ballarò, ma è sovrana la diffidenza
Un sondaggio all’interno di uno dei mercati più popolari di Palermo: chi volete come presidente del club rosanero?
Trapani, danneggiate dentro il carcere le auto di agenti penitenziari
Stanotte il grave episodio. Ballotta (Cisl): “Atti vili che non intaccano il nostro spirito di servizio”.
Turisti a casa nostra: Palermo capitale della bellezza e dello street food
Record di presenze nel capoluogo siciliano. Il nostro sondaggio fra i turisti: cosa piace e cosa non piace
Da Claudio Gioè a Roberto Andò: il Garibaldi palcoscenico di fenomeni
Un post sul set de La vita promessa 2 offre lo spunto per parlare di un liceo che da anni sforna talenti
Bonus da 600 euro: un video del Caf Cisl spiega a chi spetta e come fare la domanda all’Inps
Arriva l’agevolazione per i lavoratori autonomi e i possessori di partita iva. Una guida per scoprire come incassare il denaro senza sbagliare la richiesta
Piraneo, studiare il passato per costruirsi il futuro
Ventitrè anni, una passione per storia e archeologia che è diventata professione. L’amore per la Sicilia e i sogni nel cassetto. E intanto la rinuncia alle ferie per pulire anfore…
Orlando, niente scherzi: il Palermo vada al migliore offerente
Il Palermo deve andare al migliore offerente. Porre certi limiti come vietare la multiproprietà è una stupidaggine, riflesso di un populismo che fa breccia anche nel mondo del calcio.
La ricerca della libertà, Francesco scopre il mare
Una vita di studi e sacrifici per capire che in verità la vera felicità si trova tra il vento e le onde.
La conversione di Riccardo, dal santino politico al santo cristiano
La storia dell’addetto stampa dei potenti della politica che oggi fa il comunicatore per la Missione Speranza e Carità di Biagio Conte.
Le Puellae a Palermo
Parte oggi a Terrasini Un mare di libri con il giornalista di La Repubblica e il suo volume sulla prostituzione a Palermo
Palermo e Milano unite da un ragno
Come si consola un terrone in visita nella capitale dell’ordine
“Sono un forestale, non un delinquente”
L’accorata difesa di un operaio:”I piromani cercateli altrove, noi rischiamo la vita ogni giorno”
Be the first to write a comment.